Al Bano e le nuove rivelazioni sul ‘triangolo’ con Romina e Loredana

La botte piena e la moglie ubriaca. È questa l’impressione che si ha quando Al Bano Carrisi parla della due donne della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso.

I rumors sulla separazione fra il cantante e la showgirl a causa di un ritorno di fiamma con l’ex moglie sono ormai pane quotidiano. Da parte loro le donne coinvolte nella liaison cercano di portare l’acqua al proprio mulino. Lui, Al Bano, sembra fare lo gnorri.

Lui che più di chiunque altro ha le idee chiare su quale sia la sua situazione sentimentale attuale, non si sbilancia. Quando parla di Romina pare che sia riscoppiato l’amore, se tira in ballo la Lecciso (di solito nella stessa intervista) sembra che i due stiano ancora insieme.

E il copione si è ripetuto in occasione di una intervista rilasciata a ‘Il Tempo’.

Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto – ha dichiarato – è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”. Quindi non ha lasciato Loredana?

Tra me e Romina – ha confessato poco dopo – è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”. Allora c’è un ritorno di fiamma con l’ex moglie?

Insomma, la matassa è aggrovigliata, magari anche per il diretto interessato.

In queste ore, inoltre, Romina Power ha pubblicato un altro (l’ennesimo) messaggio misterioso su instagram che molti suoi followers pensano essere rivolto all’ex marito.
Ho bisogno di uno di quei lunghi abbracci in cui ti dimentichi qualsiasi altra cosa accade intorno a te per un minuto. Deve esserci qualcuno da qualche parte!“.

https://www.instagram.com/p/BeQbny0jXJU/?taken-by=rominaspower