Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ecco gli indizi

Tornano a far parlare. Al Bano, Romina e Loredana sono di nuovo al centro del gossip. Anche perché gli ingredienti per una nuova puntata della loro soap ci sono davvero tutti.
Dopo mesi durante i quali la cronaca rosa si è sbizzarrita a parlare un ritorno di fiamma fra i due artisti e della crisi della relazione fra Carrisi e la Lecciso, dopo l’intervista che la bionda salentina ha rilasciato a Barbara D’Urso e in cui apriva uno spiraglio ad un suo ritorno a casa, ora la matassa sembrerebbe sbrogliarsi.

Nel recente tour in Australia, Al Bano è salito sul palco senza Romina. In tanti sono convinti che il forfait della Power sia stato la conseguenza di una riappacificazione fra il cantante e la Lecciso. E a poco è servita la dichiarazione rilasciata a ‘Novella 2000’ del figlio della coppia Yari che ha spiegato che “Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina”. I dubbi rimangono.

Anche perché, nonostante non sia ancora rientrata a Cellino San Marco (lo dimostrano gli scatti su instagram), la scorsa settimana Loredana e Al Bano si sono incontrati in gran segreto presso il Westin Palace, un lussuoso hotel di Milano. Li ha paparazzati la rivista ‘Spy’.

È stata Loredana Lecciso a raggiungere Al Bano – si legge sul settimanale – che è reduce da un tour in Australia. L’incontro aveva come scopo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell’amore per i figli“.

La coppia sta finalmente per ritornare insieme? I diretti interessati non sono intervenuti sulla questione.