Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Secondo la rivista ‘Nuovo’ la coppia starebbe per pronunciare il fatidico sì ma c’è chi non l’avrebbe presa bene…

Quanti ci avrebbero scommesso su? Sicuramente pochi. Il ritorno di fiamma fra Al Bano e Loredana Lecciso non era affatto nell’aria, secondo gli esperti di gossip. Eppure è successo.
A sganciare la bomba è stato il settimanale ‘Nuovo’ che non solo ha scritto di un riavvicinamento dei due, ma ha addirittura lanciato uno scoop: “Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno”.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti titola così l’articolo: “Clamoroso a Cellino San Marco: Al Bano si riprende la Lecciso e va a nozze con lei”. E sebbene dai diretti interessati non ci siano state smentite o conferme ufficiali, la Lecciso ha pubblicato una story in cui si vede l’articolo di ‘Nuovo’.

Che i due abbiano ritrovato il feeling era comunque percepibile dagli scatti che negli ultimi mesi ha pubblicato la showgirl sul suo profilo instagram e che spesso la ritraevano sorridente accanto al cantante.

Al Bano e Loredana Lecciso

Nonostante sia ritornato il sereno in famiglia (sembrerebbe che i due si siano riappacificati definitivamente soprattutto per i figli Jasmine e Bido), c’è chi sembrerebbe non aver gradito la cosa.

È lo stesso settimanale che lo insinua scrivendo, a proposito delle nozze, che “nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power sono riusciti a far cambiare idea al cantante”.

La storia d’amore fra il cantante e la soubrette è iniziata all’indomani del divorzio dalla Power e fra alti e bassi, tira e molla è durata circa 18 anni.

Se dovessero arrivare realmente i fiori d’arancio sarebbero seconde nozze anche per la Lecciso che dal 1993 al 1996 è stata la moglie di Fabio Cazzato dal quale ha avuto una figlia.

Leggi anche: Nuovo amore per Gerry Scotti ma niente fiori di arancio.

Seguici anche su Google News: