Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Ecco gli indizi

Tanto tuonò che piovve. Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. L’indiscrezione è del settimanale ‘Oggi’.

Dopo 18 anni d’amori, l’amore fra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl sembrerebbe essere arrivato al capolinea. Il motivo? L’altra, ovvio.

L’altra in questione, neanche a dirlo, è Romina Power. Secondo la rivista, infatti, alla Lecciso non sarebbe andato giù il ritrovato feeling fra il compagno e la sua ex. Una intesa più volte sbandierata ai quattro venti dei media.

E secondo ‘Oggi’, la decisione sarebbe maturata soprattutto per difendere i figli della coppia, Jasmine di 16 e Bido di 15 anni che stando sui social, guardando la tv e leggendo i giornali sono continuamente esposti a questa bagarre mediatica.

Inoltre, a (quasi) conferma della rottura ci sarebbero delle dichiarazioni dello stesso Al Bano rilasciate a Maurizio Costanzo durante la puntata de ‘L’intervista’ che andrà in onda stasera.
Da alcune indiscrezioni sembra che il cantante, alla domanda “Loredana è la tua donna’” abbia così risposto.
Vediamo… Io non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene. Non la sposo perché l’ho già fatto una volta ed è finita come è finita, non voglio più ripeterlo. Tanto io penso che il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente, non c’è bisogno di carte”.

Costanzo, inoltre, lo avrebbe punzecchiato chiedendogli anche “con chi sei sposato mentalmente?“. E lui avrebbe risposto “eh…immaginalo“.

La crisi era comunque nell’aria da tempo. La Power negli ultimi mesi non ha lesinato su social e organi di informazione parole di affetto (oltre che di stima) per l’ex marito: dal ‘Ti amo’ che poi è diventato un ‘Ti voglio bene’ all’americana alla dichiarazione “l’amore fra noi non è finito” passando per i biscotti a forma di cuore nei mercatini di Amburgo. E Al Bano ci ha messo anche del suo giustificando sempre le uscite della Power e addirittura affermando di recente che “Romina ha un posto d’onore a casa”.

Insomma, la Lecciso ne avrebbe abbastanza e avrebbe già abbandonato la tenuta di Cellino San Marco come dimostrano gli scatti postati su Instagram e che la ritraggono su al Nord in compagnia di amici e parenti fin dalle vacanze natalizie.