Al Bano e Romina di nuovo sposi? Ecco l’indizio

La coppia (non solo artistica) Al Bano-Romina Power continua a tenere banco sui media che si occupano di gossip. La loro, ormai, sembra una soap che tiene incollati ai social migliaia di utenti ansiosi di scoprire cosa succederà nella prossima puntata.

E oggi arriva fresco fresco un nuovo episodio. Regista della puntata, questa volta è uno dei figli della coppia, Yari. Il ragazzo (apprezzato musicista) ha pubblicato una instagram story che ha letteralmente mandato in visibilio i fans della coppia.

Nella clip dapprima si vede la copertina di una nota rivista che ha dedicato l’ultimo numero ai ‘Matrimoni indimenticabili’ includendovi anche quello di Carrisi e della Power. Poi il ragazzo riprende la mano della mamma che sfoglia il settimanale. Una ripresa che mette ben in vista un vistoso anello con solitario all’anulare della mano sinistra.

I followers si sono scatenati: è un anello di fidanzamento? Chi lo ha regalato A Romina? Al Bano? Nuovo matrimonio in vista? Al momento questi interrogativi non hanno ricevuto risposta dai diretti interessati.
Una loro reunion non solo artistica, infatti, è tanto desiderata e non solo dai fans della coppia. A fare il tifo per loro potrebbe esserci anche la mamma del cantante di Cellino San Marco, la signora Jolanda. La donna, infatti, non ha mai fatto mistero di essere ancora molto legata all’ex nuora e di non aver mai gradito troppo la presenza di Loredana Lecciso nella vita del figlio.

Romina l’ha sempre chiamata Jolanda – rivelò tempo fa proprio Al Bano – e Loredana, invece signora Carrisi. Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.