Al Bano fa un regalo a un bambino malato e chiama Rovazzi

Questa volta i media si sono occupati di lui non per questioni d’amore. Questa volta Al Bano è finito in ‘prima pagina’ non per colpa di Romina Power o Loredana Lecciso, ma perché ha reso felice un bambino malato.
In visita all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova (era nel capoluogo liguro per un concerto in coppia con l’ex moglie), il cantante di Cellino San Marco a sorpresa ha voluto esaudire il desiderio di Lorenzo, un piccolo paziente di 7 anni.

L’artista ha chiesto al bambino chi è il suo artista preferito e quando quest’ultimo ha risposto che gli piace Fabio Rovazzi, Al Bano non ha esitato un momento: ha chiamato al telefono il famoso youtuber e cantante (con cui ha inciso il brano ‘Faccio quello che voglio’) per poi passarlo al piccolo Lorenzo.
Il ragazzino, visibilmente emozionato sul suo letto d’ospedale, non è riuscito a dire molto al suo idolo che, invece, gli ha augurato una pronta guarigione.

Il video della telefonata è finito sulla pagina facebook dell’ospedale Gaslini.

Al Bano al Gaslini telefona a Rovazzi per far contento un piccolo amico e glielo passa!!Grazie Al Bano per la tua lunga visita a nome di tutti i bimbi del Gaslini!

Pubblicato da Istituto Giannina Gaslini su Venerdì 6 luglio 2018