Al Pacino ha una nuova fidanzata (ed è molto più giovane di lui). Ecco chi è

Al Pacino

Al Pacino, dopo la fine della relazione con la 42enne argentina Lucila Solà, ha una nuova fidanzata e sarebbe molto ma molto più giovane di lui.

Il divo di Hollywood ha, infatti, 78 anni mentre lei ne avrebbe appena 39.

Il suo nome è Meital Dohan, è bionda ed è di origini israeliane.

Anche Meital è un’attrice, pluripremiata per le sue performance al teatro e al cinema e in televisione. Ha persino ricevuto due nomination all’Oscar israeliano, nonché ha vinto un Tony Award.

Negli Stati Uniti ha cominciato la sua carriera nel 2003 con una partecipazione a uno spettacolo teatrale, poi ha preso parte a diversi film e serie televisive, come Weeds.

La 39enne, inoltre, è pure una cantante e nel 2012 ha registrato il suo primo album dal titolo “I’m in Hate With Love“. Eccola in un video clip:

Meital Dohan è anche anche ambasciatrice del Nelson Mandela’s charity for global quality and peace e nel luglio 2018 ha partecipato al Nelson Mandela Music Tribute, una tre giorni di concerti a scopo benefico in occasione del centenario del premio Nobel sudafricano.

Meital Dohan
Meital Dohan

Le indiscrezioni sulla relazione con Al Pacino – che non ha bisogno di presentazioni – sono state pubblicate su Page Six. La coppia starebbe insieme già da qualche tempo: “Si sono visti in segreto per diversi mesi e sembrano molto felici”, ha dichiarato una fonte al sito di gossip.

Meital Dohan