Cronaca Social
Al Pacino

Al Pacino ha una nuova fidanzata (ed è molto più giovane di lui). Ecco chi è

Al Pacino, divo di Hollywood, ha una nuova fidanzata dopo la rottura con la 42enne argentina Lucila Solà. Ecco chi è. LE FOTO.

Al Pacino, dopo la fine della relazione con la 42enne argentina Lucila Solà, ha una nuova fidanzata e sarebbe molto ma molto più giovane di lui.

Il divo di Hollywood ha, infatti, 78 anni mentre lei ne avrebbe appena 39.

Il suo nome è Meital Dohan, è bionda ed è di origini israeliane.

Anche Meital è un’attrice, pluripremiata per le sue performance al teatro e al cinema e in televisione. Ha persino ricevuto due nomination all’Oscar israeliano, nonché ha vinto un Tony Award.

Negli Stati Uniti ha cominciato la sua carriera nel 2003 con una partecipazione a uno spettacolo teatrale, poi ha preso parte a diversi film e serie televisive, come Weeds.

La 39enne, inoltre, è pure una cantante e nel 2012 ha registrato il suo primo album dal titolo “I’m in Hate With Love“. Eccola in un video clip:

Meital Dohan è anche anche ambasciatrice del Nelson Mandela’s charity for global quality and peace e nel luglio 2018 ha partecipato al Nelson Mandela Music Tribute, una tre giorni di concerti a scopo benefico in occasione del centenario del premio Nobel sudafricano.

Meital Dohan
Meital Dohan

Le indiscrezioni sulla relazione con Al Pacino – che non ha bisogno di presentazioni – sono state pubblicate su Page Six. La coppia starebbe insieme già da qualche tempo: “Si sono visti in segreto per diversi mesi e sembrano molto felici”, ha dichiarato una fonte al sito di gossip.

Meital Dohan