Alain Delon: la prima foto dopo l’ictus, ecco come sta

Su Instagram una foto del celebre attore francese per rassicurare i suoi fan.

Alain Delon qualche settimana fa è stato colpito da un infarto e da un ictus.

Il ricovero dell’attore 83enne è avvenuto lo scorso 14 giugno presso l’ospedale di Neuilly, nei pressi di Parigi.

Delon, stando a quanto riferito dalla stampa, avrebbe avuto una complicazione tra il 10 e l’11 luglio a causa di un’emorragia cerebrale e, dopo 20 giorni trascorsi nel reparto di terapia intensiva, è stato trasferito in una clinica in Svizzera.

Il figlio Anthony ha parlato di “condizioni stabilizzate“: “Mio padre ha avuto un problema cardio-vascolare e una leggera emorragia cerebrale“, ha affermato.

LE CONDIZIONI DELL’ATTORE

Il figlio Alain-Fabien ha rassicurato tutti su Instragram con una story, pubblicando la prima foto del padre dopo il malore: “Grazie per i vostri messaggi che mi arrivano dritti al cuore. Come potete vedere va sempre meglio e vi abbraccia“.

Rassicurazioni sulla salute dell’attore sono arrivate anche da un’altra sua figlia, Anoucka, nata così come Alain-Fabien dalla relazione con la modella olandese Rosalie van Breemen: “Ciò che conta – ha scritto la ragazza su Instagram – non è la caduta, ciò che conta è rialzarsi, a suo ritmo, ma rialzarsi… È un combattente e pensa già ai suoi futuri progetti. Vuole ringraziare il suo pubblico e i suoi amici per il sostegno e per i numerosi messaggi d’amore“.

Leggi anche: Il figlio di Robin William ha avuto un bambino e gli ha dato il nome del nonno.