Alba Parietti a Oggi: “Un mio fidanzato mi ha tradito con un’amica”

La showgirl ha rivelato un tradimento subito al settimanale Oggi.

In un’intervista a ‘Oggi’, in edicola da domani (giovedì 12 dicembre), Alba Parietti ha ripercorso le storie familiari che sono alla base del suo libro Da qui non se ne va nessuno e parla anche di sé: «Io posso perdonare tutto. Per esempio, un’amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo. Il tradimento c’è stato, se così lo si può chiamare. Ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona».

Ma lei ha perdonato il traditore? «Sì, ma chiaramente non è stato più un mio fidanzato, anzi è stata la conferma che non lo poteva essere».

LEGGI ANCHE: Johnny Depp è di nuovo single?

Alba-Parietti

E sul presente la showgirl 58enne ha affermato: «Frequento delle persone, non sono diventata una santa, ma ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari tu stessa». .

Di recente, intervistata da Tiscali, la Parietti ha parlato anche degli errori commessi quando era nel suo periodo di massima fama e successo: «Trovare equilibrio quando hai 28 anni e sei sulla bocca e di fronte agli occhi di tutti è difficilissimo. Dopo 14 anni di carriera io divento all’improvviso la donna più desiderata d’Italia, avevo la fila di uomini di potere che mi corteggiava, incontravo star come Sean Penn e Jack Nicholson o Alain Delon e il New Yorker mi definiva ‘una stella fra le stelle’. Mi sentii onnipotente. Ho commesso errori, certo, ma tutto sommato me li perdono. Quella volta in cui Berlusconi mi offrì un contratto da 9 miliardi e io feci l’antipatica in tutti i modi possibili perché rappresentava la parte politica avversa alla mia, oggi l’avrei gestita in modo meno impulsivo e sciocco».

LEGGI ANCHE: Orzaiolo, cos’è e due rimedi per farlo andare via.