Cronaca Social

Albano: “Mia madre non parla più con Loredana”

La mamma del cantante non ha mai perdonato alla Lecciso di aver lasciato il figlio. Ma ha perdonato Romina.

Suocera contro nuora. Un classico senza tempo. E non ne è immune neppure la famiglia Carrisi. Non tira, infatti, una bella aria fra donna Jolanda e Loredana Lecciso.

Lei, la mamma di Albano, è “una donna buona come il pane appena fatto” come ha dichiarato il cantante in una intervista al settimanale ‘Oggi’, ma “non è un santino”, è anche la classica donna del Sud piena di passione che mette la famiglia al primo posto.

E difatti, il suo rapporto con Loredana Lecciso oggi è al palo. A spiegare il perché è stato lo stesso Albano.
Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.

L’intervista che sembrerebbe aver posto la parola fine al loro rapporto è quella rilasciata nel 2005 al settimanale ‘Gente’ mentre Albano era impegnato ne ‘L’isola dei famosi’. Nonostante la coppia ora sia di nuovo insieme, donna Jolanda si è legata al dito quella triste pagina della vita privata del figlio e non ha perdonato chi lo ha fatto soffrire.

Ma sembrerebbe aver perdonato Romina. Con lei i rapporti sarebbero tranquilli e distesi.
Il nostro divorzio fu un altro dolore (dopo quello per la scomparsa della nipote Ylenia, ndr), mamma lo visse come un tradimento. Oggi lei e Romina hanno rapporti cordiali, ma la ferita resta”.