Alberto Matano si sposa: “scelta di amore e di vita”, presto il sì

Lo ha annunciato lo stesso giornalista e conduttore televisivo

Alberto Matano si sposa.
Alberto Matano si sposa.

Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier“.

Questo l’annuncio sul settimanale che riguarda il giornalista 49enne.

Il conduttore de La Vita in Diretta ha confermato la notizia a Il Fatto Quotidiano: “È vero dopo tanti anni insieme sposo Riccardo“, rivelando così, per la prima volta, il nome del compagno di lunga data. “Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita”, ha aggiunto.

Alberto Matano

Matano ha anche annunciato che “Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier”. Quindi, non a luglio come reso noto da Chi.

Matano è stato sempre molto geloso della sua vita intima. Non si sa, infatti, nulla sul suo futuro sposo, fuorché il nome e soltanto oggi. Lo scorso febbraio, intervistato dal Corriere della Sera, aveva detto: “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Sì vorrei sposarmi e magari senza fare passare troppo tempo”. E così sarà…

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo torna in TV per Chi vuole sposare mamma?