Alberto Mezzetti: “Barbara D’Urso non mi parla più”

Il Tarzan di Viterbo vincitore della penultima edizione del GF ha rotto con la D’Urso, ma oggi ha ritrovato l’amore e la celebrità in Brasile.

Ha vinto la penultima edizione del Grande Fratello, ma oggi in Italia di lui non c’è più traccia.

Stiamo parlando di Alberto Mezzetti, il biondo ‘Tarzan di Viterbo’. All’uscita dalla casa più spiata d’Italia aveva tenuto banco sui rotocalchi rosa per una presunta liaison con Barbara D’Urso, ma a quanto pare i due oggi neanche si parlerebbero più. A rivelarlo è stato lo stesso Mezzetti intervistato dalla rivista ‘DiPiù Tv’.

Alberto Mezzetti “innamorato” della D’Urso. Ecco cos’ha detto

Vorrei – ha detto – che mi spiegasse perché mi ha cancellato. Si era creata una bella sintonia, ci eravamo incontrati fuori dal programma e sarei felice se Barbara rispondesse alla mia lettera e mi spiegasse perché la nostra amicizia è finita dalla sera alla mattina”.

Oggi Mezzetti è famoso in Brasile dove ha partecipato alla versione locale del reality. E ha anche trovato l’amore.

Guardo avanti – ha rivelato – ora ho anche trovato l’amore. Mi sono fidanzato con Elisa, una studentessa siciliana di 25 anni che frequenta l’università a Viterbo, dove abito. Lei è pronta a seguirmi nei miei viaggi in Brasile, dove tutti mi cercano. In Italia invece mi sento dimenticato, ma il successo in Brasile e l’amore con Elisa sono come una rivincita per me. Dal buio, di nuovo alla luce: so bene che cosa vuol dire, è un passaggio che mi è accaduto più volte nella vita, fin da piccolo”.

Non sono un tipo facile in amore – ha concluso – ma se decido di fidanzarmi mi butto con tutto me stesso nel rapporto: ora lo sto facendo con Elisa, mi trovo bene con lei, credo che la nostra storia abbia un futuro”.