Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso: l’ex gieffino si è scagliato contro la conduttrice

Ecco cosa ha detto il vincintore della penultima edizione del Grande Fratello.

Alberto Mezzetti è tornato a parlare di Barbara D’Urso. A luglio, il vincitore della penultima edizione del ‘Grande Fratello’ si era sfogato sulle pagine di ‘Di Più’ dicendo che la conduttrice partenopea era improvvisamente sparita. E con un pizzico di nostalgia aveva lanciato un appello affinchè si rifacesse viva.

Ad un mese e mezzo di distanza evidentemente Lady Cologno non si è ancora fatta sentire, ma il Tarzan di Viterbo è abbastanza adirato con lei. E non solo perché i due non hanno più contatti. Ecco cosa ha raccontato il giovane in una instagram story.

Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza. Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al ‘Grande Fratello’ spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessuno, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto. A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice ‘eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo’. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso”.

Insomma, Mezzetti sembrerebbe essere un po’ geloso della visibilità che in questi giorni sta avendo il suo ‘collega’ di reality grazie anche alla stessa D’Urso che sembrerebbe si stia spendendo per la sua partecipazione alla versione iberica del GF.

Chissà se Lady Cologno replicherà.