Alberto Mezzetti “innamorato” della D’Urso. Ecco cos’ha detto

Quando era nella casa del Grande Fratello, Alberto Mezzetti non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per Barbara D’Urso. In molti, tuttavia, pensavano che quell’ossessione fosse uno scherzo, un abito da cucire addosso.

Invece, dopo la vittoria al reality show, Alberto non ha smesso di dichiarare ai quattro venti la propria affezione nei confronti della conduttrice.

Intervistato dal settimanale Oggi, Alberto ha detto: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni“.

Il 34enne ha ammesso che sta corteggiando la D’Urso: “è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato“.

C’è stata persino una cena tra Alberto e la 61enne ma è terminata ‘solo’ con un casto bacio sulle guance.

Mezzetti, però, non demorde: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla“.

È proprio cotto!