Alberto Mezzetti shock: “Ho debiti per 500mila euro”

L’ex gieffino sta cercando di estinguere i debiti contratti dalla madre.

Non è un momento facile per Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo, nonché vincitore della quindicesima edizione del ‘Grande Fratello’, è sommerso dai debiti. O meglio, è la mamma ad avere dei problemi economici. E ovviamente da buon figlio, Alberto sta cercando di aiutare il genitore mettendo a sua disposizione parte dei propri guadagni, anche una parte del montepremi vinto con il reality e che ammontava a 100mila euro. Ma a quanto pare non basta.

I problemi finanziari – ha raccontato in una intervista a ‘Di Più Tv’ – sono sempre nella mia testa. Al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire. Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione. La strada è ancora lunga, ma ne usciremo. Per due giorni interi controllai tutta la contabilità di mia madre e quello che venne fuori fu una situazione devastante: mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista. Una cifra astronomica: un milione di euro“.

Nel frattempo il giovane sembra aver trovato l’amore. Si tratta di Elisa, una studentessa siciliana di 25 anni che frequenta l’università a Viterbo. “Mi trovo bene con lei – ha detto poco tempo fa – e credo che la nostra storia abbia un futuro”.

Leggi anche: Ecco cosa vedremo su Canale Cinque nella prossima stagione televisiva.