Aldi apre 45 supermercati in Italia. Ecco come candidarsi

Entro la fine di quest’anno apriranno in Italia ben 45 nuovi store di Aldi, multinazionale tedesca dell’hard discount, per un totale di 1500 persone.

L’1 marzo scorso sono stati inaugurati 10 punti vendita nelle province di Bergamo, Verona (dove si trova la sede operativa), Brescia, Como, Varese, PIacenza, Trento, Venezia e Pordenone.

Il 15 marzo, invece, è stata la volta di punti vendita a Bergamo, Parma, Trento, Monza e Verona, mentre una settimana dopo è stato il giorno dell’inaugurazione ad Arcore, Venezia e Udine.

L’azienda ha comunicato di avere assunto 880 collaboratori e l’obiettivo è arrivare a 1.500 entro la fine del 2018.

Michael Veiser, managing director di Aldi, ha affermato: “Siamo orgogliosi di entrare in un mercato rinomato nel mondo per la sua ineguagliabile cultura enogastronomica. […] I nostri supermercati hanno in media una superficie che oscilla tra 1000-1500 mq e ci presentiamo con un assortimento pensato esclusivamente per i consumatori italiani. Assortimento composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori nazionali“.

Per candidarsi alle posizioni aperte occorre andare nella sezione Offerte di lavoro sul sito dell’azienda e seguire passo dopo passo la procedura, tenendo ‘a portata di computer’ la lettera di presentazione e il curriculum vitae.