Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? La precisazione dell’ufficio stampa

Quattro giorni fa l’indiscrezione sulla separazione del trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha sconvolto i fan.

Ieri, però, FanPage.it ha contattato l’ufficio stampa del trio e questo ha smentito categoricamente la voce diffusa da Novella2000.

Nessuna crisi, quindi, tra Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Anzi, dopo l’estate, i tre si metteranno a lavoro per un nuovo progetto.

Il trio, infatti, sta trascorrendo le vacanze estive con le rispettive famiglie, dopo un anno terminato con il successo del tour The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo Live (37 repliche) e il film Fuga da Reuma Park.

Meglio così, naturalmente.

Eppure, quanto scritto da Carlo Mondonico su Novella2000 non sembrava campato in aria: “Secondo il gossip i tre attori, che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio, sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprimere il suo estro“.

Chissà, magari la tensione tra Aldo e Giovanni c’è stata veramente ma Giacomo è riuscito a fare da paciere così da assicurarci un’altra caterva di risate.