Alena Seredova dalla Balivo: “Buffon e la D’Amico? Ecco chi me l’ha detto”

La showgirl 41enne ospite di Vieni da me su Raiuno.

Alena Seredova è stata ospite della puntata di oggi, giovedì 21 novembre, di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

La showgirl, nata 41 anni fa in Repubblica Ceca, è stata sposata con il portiere Gigi Buffon, padre dei suoi due figli (David Lee e Louis Thomas): il matrimonio finì nel 2014 quando il calciatore della Juventus cominciò la sua relazione con la giornalista Ilaria D’Amico.

La Seredova ha raccontato come lo scoprì: “Chi me lo ha detto? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi“.

LEGGI ANCHE: Chi è Elisabetta Muscarello, la moglie di Antonio Conte.

Dopo il matrimonio la Seredova ha ammesso di essere “diventata una persona migliore, non ho dato peso ad alcune cose che non mi interessano più. Ognuno si è creato la sua nuova famiglia, senza equilibrio non ci si riesce. Sono stata una persona superfortunata, perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita“.

E, in effetti, da circa cinque anni Alena Seredova ha una relazione con Alessandro Nasi, in relazione a cui ha detto che “prima o po quel momento arriverà“, facendo riferimento al matrimonio e sottolineando che “lui non si è mai sposato“.

LEGGI ANCHE: Addio al bollo dell’auto, nuova tassa in arrivo dall’Unione Europea.

Tuttavia, la Seredova ha raccontato che in casa ha ancora le foto con Buffon: “Sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato“.

LEGGI ANCHE: Quante volte bisogna andare in bagno ogni giorno?