Alena Seredova: “Di corna non è mai morto nessuno”

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati sposati dal 2011 al 2014, anche se il legame era cominciato ben 6 anni prima e da cui sono nati due figli, Louis e David.

A distanza di quattro anni, la showgirl di Praga ha ammesso di essere stata tradita dal portiere della Juventus e della Nazionale.

Intervistata dal Corriere della Sera, la Seredova ha raccontato: “Per essere una…. (mima il gesto delle corna, ndr) non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene e si può stare anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei avere Louis e David. Sono un po’ di me e un po’ del papà. Se fossero di un altro sarebbero diversi e io li vorrei esattamente così. Sono rimasta nel cuore di tanti tifosi, te ne accorgi andando a leggere i commenti nel mio profilo Instagram. Quella è una piccola vittoria“.

Gianluigi Buffon, si sa, oggi ha una relazione con la giornalista Ilaria d’Amica, mentre la Seredova è legata al manager Alessandro Nasi.

Buffon chiese il divorzio dalla Seredova proprio per cominciare la sua storia con il volto noto di Sky Sport e da cui ha avuto un figlio, il piccolo Leopoldo Maria.