Cronaca Social

Alessandra Amoroso e il suo commovente addio a Buddy

La cantante salentina ha condiviso con i followers il dolore per la perdita dell’amato amico a quattro zampe.

Perdere un amico a quattro zampe può diventare un dolore immenso, a volte insopportabile. Perché alla fine diventa uno di famiglia.

E lo sa bene Alessandra Amoroso che proprio due giorni fa ha dovuto dire addio al suo Buddy, un Bovaro del Bernese che le stava accanto da cinque anni.

Buddy non solo era uno di famiglia, ma era tanto amato anche dai fans della cantante salentina che lo riempivano di coccole ad ogni fine concerto.

E lei ha voluto salutarlo con un tenero ricordo su instagram.

Penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato! Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no, anche un figlio, così atteso e desiderato. Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy!”.

https://www.instagram.com/p/BeBIxvPlsiX/?taken-by=amorosoof