Alessandra Amoroso: “Il mio addio alla musica è una fake”

La cantante ha categoricamente smentito il suo imminente addio alla scena musicale.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (da Facebook).

Tirano un sospiro di sollievo i fan di Alessandra Amoroso. La cantante non abbandonerà la scena musicale. A confermarlo è stata la diretta interessata dal suo account instagram dove ha postato un video con la nipotina e la didascalia: “L’unico ritiro che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia. Tutto il resto solo fake news!”.

Ovviamente i followers hanno festeggiato e condiviso con la cantante la propria gioia per la smentita e l’indignazione per la bufala circolata sul web nelle scorse ore.

Riposo meritatissimo. Goditelo più che puoi”, “Finalmente una bellissima smentita”, “Lasciamoli parlare, tanto noi sappiamo qual è la verità. Goditi la tua famiglia e questo meritatissimo riposo”, “Penso ci siano cose più importanti di cui parlare per fare un articolo di giornale non il solito gossip finto, soprattutto!” sono solo alcuni dei messaggi che i suoi fan le hanno lasciato sul social fotografico. E lei ironicamente ha chiosato: “Qui mi danno per spacciata. Facciamo gli scongiuri”.

Insomma, la Amoroso non appenderà il microfono al chiodo come invece era stato detto e scritto. Tutto era partito da una intervista che aveva rilasciato a ‘Il Giornale’. In quella occasione l’artista aveva dichiarato che dopo il mega concerto previsto per il prossimo 20 luglio a Roma avrebbe preso una pausa per dedicarsi alla famiglia e a se stessa. Una pausa che da molti è stata erroneamente interpretata come un addio vero e proprio alla musica.

Ma a quanto pare i fan della Amoroso possono dormire sonni tranquilli ancora per molto tempo.

Leggi anche: Annalisa e il rimprovero di Maria De Filippi: “Dopo 10 anni ho imparato la lezione”.