Alessandro Borghi è tornato single? Ecco gli indizi

L’attore vincitore del David di Donatello avrebbe lasciato la fidanzata, la ballerina Roberta Pitrone.

Le fan si sfregano le mani: Alessandro Borghi è tornato single. Gli esperti di social ci scommettono, anche se dal diretto interessato non sono arrivate né conferme né smentite.
Gli indizi, infatti, sarebbero le foto con la fidanzata che non compaiono più da tempo sui profili della coppia. L’attore non starebbe più con la ballerina Roberta Pitrone.

L’ultimo scatto social che ritrae i due giovani insieme risale allo scorso 25 gennaio, poi niente più. Eppure da quel giorno ne sono accadute di cose importanti da condividere con i followers: la seconda stagione di ‘Suburra’ e il David di Donatello a Borghi come miglior attor protagonista per il film diretto da Alessandro Cremonini ‘Sulla mia pelle’ che racconta l’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi.

A conferma della rottura, inoltre, ci sarebbe anche una dichiarazione sibillina dello stesso attore proprio durante la cerimonia di consegna del prestigioso premio cinematografico italiano. Quando è salito sul palco a ritirare la statuetta, durante il rituale discorso di ringraziamento, non ha menzionato la Pitrone e ha confessato di aver sofferto molto durante le riprese e che “a pagarne le spese” sono state le persone più vicine a lui. Che si tratti proprio di Roberta?

Probabile. Anche perchè non deve essere stata facile la convivenza durante le riprese. Ecco cosa ha raccontato lo scorso settembre la Pitrone in una intervista al settimanale ‘Oggi’.

“Le riprese sono durate due mesi, durante i quali lui si è immerso completamente nella storia più che nel personaggio. Ha perso 18 chili, che sono moltissimi su un fisico longilineo come il suo, e la dieta gli precludeva ogni vita sociale. Quando tornava a casa, gli chiedevo come fosse andata ma rispondeva a monosillabi, di rado mangiava e alle 20 andava a dormire, per non sentire la fame. Sono stati mesi dedicati solo al progetto. In assoluto, il periodo di lavoro più drastico: dormiva a casa ma era un eremita”.

E poi la ragazza da qualche tempo sta pubblicando sul suo profilo instagram le foto di un viaggio tra Singapore e la Thailandia, e di Alessandro non vi è traccia.

Però forse il loro amore non ancora arrivato al capolinea. Sempre sul suo profilo instagram, Roberta non ha cancellato la dicitura ‘fidanzata d’Italia’. Che si tratti soltanto di una semplice pausa di riflessione?

View this post on Instagram

#DiariodiBordo Ieri così. Ti svegli con un telefono che è tutto nero e ha una sola scritta: Stop. Che non sai se un messaggio divino o una canzone delle Spice Girls. Fingi non sia nulla. Per le prime ore e vai al mare. Ma poi trascorri tutta la giornata in una clinica iphone. Perchè a garbatella no, ma a ko lanta c’è una clinica iphone, (Aperta di Domenica) Io e il mio amico parliamo con google translate. Lui scrive in thailandese ed io rispondo in inglese. Siamo una bella comitiva. Dopo 100 ore 100 km in motorino e 120 parolacce ho il mio telefono e tutta la sua vita salvi. Quasi piango. Lo abbraccio. Questa foto (dell’altro ieri) dato che non avevo il telefono,è la sintesi. Ciao Ko Lanta. Ce ne andiamo. Ma poi un giorno Ritorno! #day10 #ilviaggio #ilviaggiodellapitrone #cmqlavevopresabene

A post shared by Roberta Pitrone (@lapitrone) on

Leggi anche: Ha 34 anni ed è la modella con le gambe più lunghe del mondo.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: