Alessandro Di Battista versione casalinga alle prese con un condizionatore

Il ruolo di casalingo proprio non gli si addice. Scherza così il settimanale Spy che ha pizzicato il leader del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista in giro a fare shopping.

La rivista di Alfonso Signorini lo ha avvistato in un centro commerciale alle prese con un condizionatore. L’ha acquistato insieme a Sahra Lahouasnia, la compagna di origine franco-algerina che a breve lo renderà padre di un maschietto. Un acquisto necessario per dare sollievo a Sahra che sicuramente sta mal sopportando il caldo romano di questi giorni proprio a causa della sua gravidanza ormai agli sgoccioli.

Dalle foto pubblicate su Spy si vede un Di Battista soddisfatto per la spesa mentre spinge il carrello, ma sicuramente tutt’altro che sorridente nel momento in cui carica in auto il condizionatore. Ha, difatti, qualche difficoltà a mettere in macchina l’ingombrante pacco.

Le prova tutte per farlo entrare nel bagagliaio. Ma non c’è nulla da fare: le misure non coincidono. Allora desiste e opta con successo per i sedili posteriori.

Il tutto sotto lo sguardo vigile della compagna.