Alessia Marcuzzi contro Barbara D’Urso e Nadia Rinaldi

Adesso è il momento di Alessia Marcuzzi. Dall’inizio del cannabis gate aveva cercato di far cadere la cosa parlandone il meno possibile.

Anche dopo i servizi di ‘Striscia la Notizia’ e i famosi audio ‘rubati’ che confermavano la versione della Henger, aveva mantenuto un profilo basso. Ma adesso non ci sta più.

La prima a finire nel suo mirino è stata Barbara D’Urso. La Marcuzzi, infatti, nell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ ha chiaramente detto di non poterne più delle trasmissioni che non parlano altro che del cannabis affaire.

Pur non nominando esplicitamente Barbarella, è chiaro che la conduttrice del reality ce l’avesse con lei. La D’Urso, infatti, starebbe mettendo i bastoni fra le ruote alla trasmissione della Marcuzzi: non solo dà molto spazio agli ex naufraghi e in particolare alla Henger, ma ha addirittura detto di essere disposta a mandare in onda i filmati e gli audio relativi al caso Monte qualora la produzione dell’Isola non volesse farlo. Dunque, è guerra in casa.

Ma non è tutto. La bionda conduttrice ne ha avute anche per Nadia Rinaldi, accusata di cambiare versione dei fatti a seconda della trasmissione di cui è ospite.

Insomma, la Marcuzzi si è tolta più di un sassolino dalla scarpa.