Alessia Marcuzzi incinta? Ecco gli indizi

Anche se il cannabis-gate continua a tenere banco, nelle ultime ore c’è un dilemma che sta spostando l’attenzione dei media specializzati in gossip: Alessia Marcuzzi è incinta?

Ad insinuare l dubbio è stata la rivista ‘Diva e Donna’ che ha pizzicato la conduttrice mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini. Sfortunatamente (per i paparazzi) la Marcuzzi indossava un cappotto molto largo che non hanno fatto neanche intravedere un eventuale pancino.

Rotondità sospette, invece, non sono sfuggite al pubblico che segue ‘L’isola dei famosi’. Sono stati in molti a notarle durante l’ultima puntata del reality. La Marcuzzi, in total black, indossava strizzatissimi leggings neri di pelle in parte coperti da un miniabito monospalla che in tanti hanno riconosciuto come mise sfoggiata nel 2010 durante una puntata del ‘Grande Fratello’. Ebbene, l’outfit ha tradito un pancino sospetto.

Se la gravidanza dovesse essere confermata, per la bionda conduttrice si tratterebbe del terzo figlio dopo Tommaso nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia avuta da Francesco Facchinetti.

Sarebbe però il primo con l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi. I due, di recente, hanno anche dichiarato di voler allargare la famiglia.

Cicogna già in arrivo?