Alessia Marcuzzi, quarta scelta per Temptation Island Vip? La sua risposta

La conduttrice ha risposto a un follower che su Twitter ha scritto che prima di lei la produzione aveva pensato ad altre tre sue colleghe.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

È stata una stagione dal bilancio più che positivo per Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice, infatti, al timone della seconda edizione di ‘Temptation Island Vip’ ha traghettato il reality verso il successo incollando alla tv 3.363.000 spettatori pari al 19,4%. Risultato che ha fatto sì che la trasmissione fosse quella più vista dell’intero palinsesto Mediaset.

Insomma un risultato non da poco di cui i vertici aziendali terranno sicuramente conto in futuro. E pensare che la Marcuzzi ha rischiato di non condurre ‘Tempation Island Vip’. Pare, infatti, che sia stata addirittura una ‘quarta scelta’.

La storia è venuta a galla durante l’ultima puntata del reality. Mentre andava in onda, infatti, sui social i fan della trasmissione riempivano twitter di commenti e tra questi c’è chi ha rispolverato la questione conduzione. In un tweet di risposta ad un altro utente, un follower del programma ha cinguettato: “Ricorda che Alessia è stata la quarta scelta dopo Ilary, Toffanin e Laura Chiatti”.

La Marcuzzi, contro ogni aspettativa, ha ripreso il tweet e lo ha anche commentato. Ecco cosa ha scritto: “Ma chissenefrega! Chi era, chi non era… la prima scelta, la seconda…la decima”. Inutile dire che il tweet ha fatto incetta di like e messaggi di approvazione, anche se qualcuno ha tenuto a sottolineare il netto distacco della concorrenza: Nella gara d’ascolti di lunedì 14 ottobre, la fiction con Luca Zingaretti ha sbancato con il 24% di share e oltre 5,3 milioni di spettatori. Ma per la Marcuzzi è sicuramente più importante aver vinto in casa.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi usa Photoshop per dare una lezione agli hater.

Da SaluteLab: Se hai questi 4 segni potresti avere una carenza di potassio.