Alessia Marcuzzi shock: “Ho visto gli Ufo”

La bionda conduttrice ha raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo quando era una bambina.

Alessia Marcuzzi ha visto un Ufo. O almeno è quello che crede. Lo ha raccontato in una intervista per il settimanale ‘Oggi’.

A cinque anni – ha ricordato – sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!”.

Lei ne è convinta, un po’ meno lo sono gli amici che – come lei stessa ha raccontato – a distanza di anni ancora la prendono in giro su questa storia. Ma lei fortunatamente ci ride su.

Nell’intervista, inoltre, la bionda conduttrice ha parlato anche della sua carriera televisiva e ha svelato alcune dinamiche che si innescano in uno dei reality più seguiti, ‘L’Isola dei Famosi’.

Chi sbarca – ha detto – si illude di controllare il meccanismo televisivo, di usare la telecamera a proprio vantaggio e di sedurre la platea e poi all’improvviso si scopre nudo e in difficoltà proprio come il naufrago che è. Le tattiche saltano e vanno per aria anche strategie e illusione del concorrente. Avrebbe voluto presentarsi con un preciso personaggio per orientare la simpatia del pubblico e il pubblico ha scoperto che in realtà è tutto un altro tipo di persona. È un teatro. Ci sono le maschere, i caratteri. Gli attori principali e i comprimari. Si va in scena senza paracadute e senza pronostici possibili. Prenda Siffredi. Tutti a ironizzare sulle sue imprese erotiche e poi lui piangeva solo per la moglie“.

Leggi anche: Kikò e Ambra: amore a gonfie vele.