Alice Campello, chi è la moglie di Alvaro Morata

Ha l’imprenditoria nel sangue e le piace la moda.

Alice Campello e Alberto Morata
Alice Campello e Alberto Morata

Alice Campello è una modella, web influencer e fashion blogger, da qualche anno felicemente sposata con Alvaro Morata, calciatore della Nazionale spagnola e considerato un vero fuori classe nel suo campo.

Classe 1995, è originaria di Mestre, in provincia di Venezia. Viene da una famiglia di imprenditori: il padre, infatti, è il proprietario della Campello Motors, azienda leader nella vendita di auto in tutto il Nord Italia.

View this post on Instagram

👰 🤵 💍 17.06.17

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, la bimba in arrivo e le gelosie

Alta un metro e 75, pesa 60 chili e ha dei bellissimi capelli biondi e dei profondi occhi castani: probabilmente è con quelli che ha conquistato suo marito e il padre dei suoi figli. Alessandro e Leonardo sono la gioia della loro vita.

Da sempre affascinata dal mondo della moda, dopo aver lasciato l’azienda di famiglia, ha iniziato una carriera di tutto rispetto come modella e web influencer: è tra le più seguite sui social, Instagram sopratutto.

È stata la testimonial di diverse campagne pubblicitarie, ha partecipato alla realizzazione di una linea di costumi e si è occupata dello stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato. Infine, si è messa in proprio con una linea di borse tutta sua.

Alice Campello e Alvaro Morata sono più innamorati che mai, e da quasi due anni genitori di due splendidi gemelli. È stato proprio Instagram a fare da Cupido, anche se il primo messaggio lo ha mandato il calciatore ed è stato difficile fare breccia nel suo cuore.

Il colpo di fulmine c’è stato con il primo incontro a Milano. «Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori»: racconta l’influencer.
E poi: «Ho ignorato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo visti».

Nell’estate del 2017 si sono sposati e il 29 luglio dell’anno successivo sono diventati genitori di due gemelli, due maschietti vivaci e sempre allegri. Adesso sono impazienti di conoscere il bimbo che nascerà nei prossimi mesi.