Alicia, la pr che assomiglia ad una bambola gonfiabile

Voglio somigliare a una bambola, il mio corpo deve essere una forma d’arte“. È questo il desiderio più grande di Alicia Amira, pr 27enne di Copenhagen.

In realtà lei, Alicia, già sembra una Barbie. E non solo perché ha i capelli biondissimi e lunghi come la celebre bambola. La pr danese ha un corpo da urlo, e non è merito (o colpa?) di Madre Natura bensì della chirurgia plastica.

Fonte Instagram

La sua ossessione per l’aspetto fisico, infatti, l’ha portata a spendere circa 10mila euro per fare qualche ritocchino che oggi la rendono, in realtà, molto più simile ad una bambola gonfiabile che ad una Barbie.

Si è sottoposta a rinoplastica, ha rifatto zigomi e guance, ha gonfiato le labbra, ha sistemato i denti e ha rifatto il seno. Proprio quest’ultimo intervento le sta procurando dei problemi e probabilmente sarà costretta a rimuovere le protesi.

Fonte Instagram

Il suo aspetto oggi è davvero artefatto, ma lei non è ancora soddisfatta. Ha in progetto di ingrossare il fondoschiena e di assottigliare la vita, e di recente ha persino rilasciato una dichiarazione shock: “Vorrei cucirmi le dita per sembrare ancora più bambolesca”.

Insomma, la sua è diventata una vera e propria ossessione ben lontana dal semplice desiderio di ritoccare qualcosa per piacersi, come era accaduto con il primo intervento. Poi però ci ha preso la mano.

Fonte Instagram