Sembra la trama di un film o di un romanzo rosa, ma la storia di Matt e Laura è reale. E’ di quelle che fanno sognare e che fanno credere che l’amore, quello cantato dai più grandi poeti, possa esistere. Basta cercarlo.
Matt e Laura, originari di Phoenix (Arizona) si sono conosciuti all’asilo. Lì si sono promessi amore eterno. E oggi i due convolano a nozze dopo vent’anni.
È Matt che racconta questa loro storia bellissima su Instagram dove ha postato due foto in cui lui e Laura si abbracciano. Una è di 20 anni fa.
“Laura e io ci siamo incontrati alla scuola materna. Uno dei miei primi ricordi è di quando avevo 3 anni in piedi davanti alla mia classe, le ho detto che un giorno l’avrei sposata. Da bambini Laura mi ha insegnato ad andare sull’altalena, a disegnare le colline e come mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l’ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi. Ci siamo persi di vista alle scuole elementari per ben sette anni, e le cartoline che ci mandavamo a Natale sono state l’unico modo per rimanere in contatto. Alle scuole superiori ci siamo ritrovati grazie ad un amico in comune e abbiamo deciso di fidanzarci. Siamo rimasti insieme anche all’Università, anche se la frequentavamo in città diverse. Il 23 maggio del 2015 ho deciso di mantenere la promessa fatta all’asilo e ho chiesto a Laura di sposarmi. Gliel’ho chiesto laddove tutto è cominciato: nella nostra classe”.
Se non è amore questo.