Allegra Cole, per amore si è regalata una decima di reggiseno

Una versione eccessiva di Jessica Rabbit. Così si definisce Allegra Cole, ex insegnante di pianoforte e modella di 47 anni e mamma di 8 figli che vive a Salt Lake City nello Utah. Lei è finita sotto i ferri del chirurgo plastico tantissime volte per rifarsi seno, pancia, labbra e glutei spendendo 75mila dollari.

Quello che lascia sconcertati, e che le ha attirato molte critiche nel salotto di Barbara D’Urso dive è stata ospite proprio ieri, è ciò che ha fatto del suo seno: 11 chili per una decima di reggiseno.

Tutto merito di alcune protesi espandibili con soluzioni fisiologiche. E tutta colpa del secondo marito amante delle maggiorate per compiacere il quale Allegra ha iniziato il suo ‘viaggio nella plastica’ alcuni anni orsono.

In pubblico la gente mi fissa – ha confessato alla D’Urso – ma non faccio questo solo per me, ma per le donne che vogliono essere madri ma anche sensuali. Non dico di essere un modello. So di non essere normale ma non voglio essere normale. Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene”.

E a quanto pare non ha intenzione di fermarsi qui. Adesso pare che stia ‘lavorando’ sui glutei: il suo obiettivo è avere un ‘enorme’ lato B.

https://www.instagram.com/p/Bd5Bl-vnc_g/?taken-by=allegracoleworld