Cronaca Social

Amanda Knox si sposa e lancia una raccolta fondi per pagare le nozze

Lei e il fidanzato hanno avviato una raccolta fondi per pagare il ricevimento di nozze.

Amanda Knox si sposa e chiede aiuto per pagare il matrimonio. Proprio così: la giovane americana e il suo fidanzato Christopher Robinson hanno deciso di convolare a giuste nozze, ma non hanno i soldi necessari per realizzare il matrimonio dei loro sogni, “il miglior party di sempre”, e per questo hanno organizzato una raccolta fondi.

Sul sito della coppia (dove c’è addirittura un vero e proprio conto alla rovescia che accompagna i visitatori fino al giorno del fatidico sì) la coppia spiega di aver speso tutti i propri risparmi per il viaggio che Amanda ha fatto circa un mese fa in Italia per partecipare al dibattito sul ‘Processo mediatico’ al Festival della giustizia penale di Modena.

Con poco tempo per pianificare e nessun sostegno finanziario – si legge sul sito – abbiamo dovuto spendere i nostri fondi per il matrimonio in questo impegnativo e importante viaggio. Ne è valsa la pena. Amanda ha raggiunto i cuori di molte persone e ha guarito un po’ di se stessa“.

Ora vogliono sposarsi e hanno bisogno di soldi per pagare il ricevimento. In cambio, chi avrà fatto loro una donazione riceverà una copia del libro di poesie d’amore scritto dal futuro marito e diventeranno ‘patroni stellari’, ‘galattici’ o ‘temporali’ a seconda dell’entità della loro donazione.

Amanda Knox, che oggi ha 32 anni, fa la giornalista e in Cassazione è stata assolta dall’accusa di omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia nel 2007. Il fidanzato, invece, è uno scrittore.

Leggi anche: Perché Carlo non ha mai smesso di amare Camilla? La risposta.