Amber Heard ha dimenticato Johnny Depp: ecco chi è il suo nuovo amore

L’attrice statunitense ha ritrovato il sorriso al fianco di una donna, scopriamo chi è Bianca Butti.

Il mese di Novembre è stato caratterizzato dallo scoop sulla battaglia legale tra Johnny Deep e sua moglie Amber Heard. I due sono in ‘conflitto’ da anni ormai e secondo quanto riportato in alcuni giornali di gossip, l’attrice statunitense ha richiesto una perizia psichiatrica per l’ex marito.

Questo perché, stando a quanto dichiarato dalla Heard, dopo il loro matrimonio avvenuto il 3 febbraio 2015, Johnny ha avuto atteggiamenti violenti verso la moglie. Violenza che l’attrice ha documentato con la pubblicazione di foto del suo viso, segnato da brutti ematomi.

amber heard volto tumefatto

Johnny Deep ha dichiarato che invece quelle foto erano il risultato di «un’abile operazione di make up. I suoi lividi sono finti. Era lei che picchiava me». Dopo diversi anni di negoziazione, sembrerebbe che ad Amber siano spettati 7 milioni di dollari per chiudere la questione, ma lei ha continuato la sua battaglia scrivendo una lettera sul Washington Post in cui ha confessato di aver ricevuto minacce di morte da parte dell’ex marito. Johnny Deep, di conseguenza, ha denunciato l’ex moglie per diffamazione.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Charlize Theron: “Quando mia madre uccise mio padre“.

Amber Heard ha voltato pagina?

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cuore dell’attrice statunitense è stato conquistato da Bianca Butti, arredatore di scena di 38 anni. Le due sono state “paparazzate” mano nella mano, mentre si scambiavano chiare effusioni d’amore, all’uscita da un hotel di Palm Springs, nello Stato americano della California, per poi essere andate via con l’auto. La relazione omosessuale non stupisce il pubblico perché l’attrice ha già avuto in passato una relazione con la fotografa Tasya van Ree.

bianca-butti-e-amber-heard

La nuova fiamma della Heard, al momento, sta lottando contro un secondo tumore al seno. Per combattere il cancro, Bianca è obbligata a ricevere delle cure alternative, per le quali i suoi amici hanno aperto una raccolta fondi su GoFundMe per coprire appunto i costi delle spese mediche, che a quanto sembrerebbe, ammonterebbero a 60mila dollari. Il percorso di guarigione è sicuramente lungo e faticoso, lo scrive la stessa Bianca in un post sul suo profilo Instagram:

«Per raggiungere un luogo di vera guarigione e riparazione del corpo, bisogna essere completamente rilassati. È incredibile quanto possa essere difficile! Ci sto lavorando seriamente. La meditazione aiuta. L’esercizio fisico aiuta. Bellissimi paesaggi aiutano. Sentirsi supportati dai propri cari aiuta».

LEGGI ANCHE: Chi è Stella Banderas, la figlia di Antonio e Melanie Griffith