Ambra Angiolini racconta il suo amore per Massimiliano Allegri

In una intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, l’attrice ha raccontato dei particolari inediti della sua vita sentimentale e della sua adolescenza.

Ambra Angiolini a tutto tondo e senza filtri. È così che si racconta nell’intervista del nuovo numero di ‘Vanity Fair’. L’ex starlette di ‘Non è la Rai’, oggi attrice affermata, ha infatti raccontato alcune sfumature della sua vita e del suo carattere che il pubblico non conosceva.

Ecco cosa ha detto riguardo il rapporto con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, con il quale il gossip la vorrebbe ad un passo dal matrimonio.

La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

Poi si è lasciata andare ad una confidenza molto intima riguardo la sua vita da adolescente.

Quando ero bambina, in quinta elementare – ha ricordato la Angiolini – avevo un diario titolato Cenerentola in cui scrivevo che la cosa che volevo fare da grande era la mamma. A 14 anni, quando ovviamente non capitò, mi sembrava strano. A 18, dopo ‘Non è la Rai’, non essere madre mi fece scoprire per la prima volta il volto della depressione. Il dottore mi disse di partire per il Brasile. Così presi l’aereo e andai a Rio per iniziare la mia esperienza come volontaria con un medico dell’Ospedale San Camillo di Roma che operava i bambini. Fu bellissimo e travolgente. Ma la vera sensazione di sazietà fu quando rimasi incinta di mia figlia. Era come se fossi stata affamata d’amore per tutta la vita e improvvisamente ero sazia”.

La Angiolini oggi ha due figli avuti dal legame con il cantante Francesco Renga.

Leggi anche: Antonella Clerici: “Io delusa dal comportamento della Rai”.

Da SaluteLab: Va al bar, ordina una bevanda gassata e finisce in coma.