Ambra Angiolini e Max Allegri: è già crisi?

Prima uscita (loro malgrado) ufficiale per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due sono stati fotografati in un ristornate milanese dopo una cena “non troppo allegra”, come scrive la rivista Mio che è riuscita ad immortalare l’attrice e l’allenatore della Juventus.

Crisi all’orizzonte? Sembrerebbe di no. Ambra e Massimiliano stanno cercando di tenere la loro love story lontano dai riflettori e il volto scuro di lui e il sorriso ironico di lei potrebbero essere, invece, segnali di insofferenza verso i paparazzi.

La coppia, infatti, ultimamente è nel mirino della stampa che non perde occasione per ricordare al pubblico (e alla Angiolini!) il passato da latin lover di Allegri: una quasi-sposa lasciata alla vigilia delle nozze, un divorzio alle spalle, due figli, un flirt con l’ex coniglietta di Palyboy Gloria Patrizia.

Eppure solo poche settimane fa Ambra e Max erano stati immortalati, felici, su una spiaggia dell’Argentario. QUI IL POST.

Oggi, invece, la coppia si sta concedendo vacanze separate. L’ex ragazza di Non è la Rai è a Marina di Cerveteri sola con i figli Jolanda e Leonardo avuti dall’ex Francesco Renga. Il mister, quando gli impegni calcistici glielo permettono, si precipita a Forte dei Marmi con il bambino avuto dall’ex compagna Claudia.

Quella milanese, quindi, poteva essere un momento per rincontrarsi e stare insieme lontani da famiglia e lavoro.

E invece, ecco i flash!