Ambra Lombardo e Kikò Nalli: ecco cosa hanno fatto la prima notte insieme fuori dal GF16

A raccontare i dettagli è stata la stessa prof a ‘Pomeriggio Cinque’: le sue parole.

Sembra proprio andare a gonfie vele. Stiamo parlando dell’amore sbocciato nella casa del ‘Grande Fratello’ fra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, è stato eliminato ad un passo dalla finale e, quindi, ha potuto rivedere prima del tempo la sua bella prof. A raccontare come hanno trascorso la prima notte fuori dalla casa più spiata d’Italia è stata proprio la Lombardo nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Siamo una coppia con tutti i crismi – ha spiegato a ‘Pomeriggio Cinque’ – e da bravo padre ha dormito con i figli. Ma noi come Romeo e Giulietta siamo stati insieme fino all’alba e poi ci siamo continuati a scrivere frasi dolci fino alle 8 di mattina. Sono cotta puntino”.

Insomma, la coppia sembrerebbe davvero essere affiatata, innamoratissima ma anche molto con i piedi per terra. Nalli, infatti, da buon padre ha preferito rimanere con i figli che non vedeva da quando era entrato nel cast del reality. Tuttavia non ha rinunciato a fare il ‘fidanzatino’ che messaggia con la propria bella nel proprio letto, al lume di un abatjour e prima di andare a dormire.

Inoltre sembrerebbe proprio che anche ex moglie e figli stiano seppellendo l’ascia di guerra. Come è noto, uno dei figli e la stessa Tina non avevano risparmiato frecciatine e frasi anche dure nei confronti della prof. all’indomani del famoso bacio fra lei e Kikò.

Staremo a vedere.

Leggi anche: GF16, botta e risposta tra Francesca De André e Taylor Mega.