Ambra Lombardo e Kiko Nalli si sono lasciati? Ecco come stanno le cose

Ecco cosa ha rivelato al settimanale ‘Nuovo’ la ex gieffina.

Aria di crisi fra Ambra Lombardo e Kiko Nalli? Sembrerebbe di sì, anche se sono in molti a pensare che si tratti di una mossa pubblicitaria per comparire in tv (questa settimana sono iniziate le trasmissioni della Panicucci e della D’Urso).

Ma facciamo il punto della situazione. Il settimanale ‘Nuovo’ ha pubblicato una intervista alla (ex) professoressa in cui lei evidenzia alcuni aspetti della relazione con l’hairstylist conosciuto nella casa del ‘Grande Fratello’ che proprio non le vanno a genio.

Non c’è mai tempo per me – ha dichiarato – e non sono la sua priorità, quindi mi ritiro come fare qualsiasi altra donna al mio posto”.

Ma non solo. Uno dei problemi per la coppia sembrerebbe essere la lontananza. Lei vive a Milano, lui a Roma e quando riescono a vedersi, ci sono alcune seccature.

Non eravamo mai da soli – ha rivelato sempre la Lombardo – e c’era sempre la sua famiglia, così l’ho vissuto in un contesto allargato, dove non mi sentivo libera. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempi per stare completamente soli… e lui è venuto da me solo tre volte”.

In realtà la giovane, dalle colonne del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, non ha confermato e tantomeno smentito la separazione. C’è però maretta, questo è indiscutibile. Resta da capire se la turbolenza diventerà tempesta o lascerà il posto al sereno (dopo qualche incursione in tv, ovviamente).

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio bis e bebè in arrivo?

Da SaluteLab: Ti senti sempre stanco? Ecco 4 motivi da sapere.