Ambra Lombardo infuriata con Mediaset, pronta la diffida

L’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe stufa di essere al centro dell’attenzione.

Ambra Lombardo

Da ormai diverso tempo protagonista indiscussa del gossip italiano è Ambra Lombardo. Come ben ricorderemo, solo qualche mese fa la bella professoressa ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, finendo al centro dell’attenzione mediatica.

All’interno della casa la concorrente ha fatto la conoscenza di Kikò Nalli, col quale ha poi iniziato una chiacchieratissima relazione, che per settimane è stata sulla bocca di tutti. Dopo un periodo di apparente calma, adesso Ambra sta nuovamente facendo discutere, per via di un presunto tradimento al suo compagno, con Gaetano Arena, a sua volta ex gieffino.

Tuttavia, stufa di essere al centro dell’attenzione, la Lombardo ha deciso di diffidare Mediaset, e naturalmente la notizia non è passata inosservata. La stessa Barbara d’Urso ha commentato l’episodio.

LEGGI ANCHE: Kikò Nalli al Pronto Soccorso: colpito alla testa mentre era in strada.

LA VICENDA

Dopo la fine del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno iniziato ufficialmente la loro storia. Dopo aver superato i problemi con i figli dell’acconciatore, e dopo aver superato una crisi che ha rischiato di separarli, i due per qualche settimana hanno vissuto in serenità.

Tuttavia da qualche giorno si parla di un presunto tradimento di Ambra, con niente che meno che con Gaetano Arena. A quel punto sia la Lombardo che Nalli hanno smentito la notizia, e lo stesso Kikò ha accusato l’ex gieffino di aver architettato il tutto per ottenere fama e visibilità. L’accaduto, naturalmente, è stato più volte trattato nei salotti di Barbara d’Urso, che con grande professionalità ha voluto indagare sulla faccenda, per portare a galla la verità.

Però, stufa di essere al centro dell’attenzione, adesso Ambra Lombardo svela di aver inviato una diffida a Mediaset. La professoressa ha fatto un lungo sfogo, e a replicare alle sue parole è stata la stessa Barbara d’Urso, che per prima ha creduto nella professoressa. Ma scopriamo le loro dichiarazioni in merito.

Ambra Lombardo ha svelato di aver inviato una diffida a Mediaset, non volendo più essere al centro del gossip.

Il mio avvocato – ha detto – ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite. Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardi la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata. Chi non rispetterà la mia diffida finirà dritto in tribunale”.

LEGGI ANCHE: L’ultimo desiderio di nonno Norbert, una birra prima di morire.

Ma non solo. Ambra Lombardo ha anche affermato di aver ricevuto l’appoggio di Kikò Nalli:

Kikò – ha continuato – mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace”.

Dopo aver scoperto della diffida di Ambra Lombardo a Mediaset, è arrivata la reazione di Barbara d’Urso, che con estrema professionalità e classe ha semplicemente dichiarato:

Non ho più intenzione di parlare di questa storia”.

Del resto Barbara d’Urso ha cercato soltanto di scoprire cosa sia realmente accaduto, facendo intendere di essere schierata dalla parte di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Che la conduttrice, a questo punto, decida di non menzionare mai più la coppia che lei stessa ha creato?

LEGGI ANCHE: Perché ci ammaliamo più facilmente quando fa freddo?