Ambra Lombardo: “Non faccio più la profesoressa”

L’ex gieffina, nuova compagna di Kikò Nalli, ha rivelato di aver lasciato il suo posto di insegnante. Ecco perché.

Il ‘Grande Fratello’ le ha proprio cambiato la vita. Stiamo parlando di Ambra Lombardo, la bella prof che nella casa più spiata d’Italia ha stregato il cuore di Kikò Nalli (l’ex marito di Tina Cipollari).

Prima di tutto perché la giovane ha trovato l’amore. La storia con l’hairstylist va a gonfie vele e sembrerebbe persino superato il malcontento dei figli di lui. Ma non è tutto. La giovane, infatti, ha deciso di cambiare lavoro. In una intervista rilasciata a ‘Di Più’, la Lombardo ha annunciato di aver abbandonato il posto da prof per inseguire un sogno, quello della televisione.

Ho lasciato il posto da professoressa – ha rivelato – per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere“.

La ragazza parla con cognizione di causa, o meglio, con qualcosa in tasca. Di recente, infatti, ha sostenuto un provino per la conduzione di un noto programma Mediaset. “Sfruttando le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) – ha detto – sono stata chiamata a fare un provino per condurre ‘Melaverde’, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere“.

Al momento non si sa se e dove la vedremo in tv, ma una cosa è certa: comunque vadano le cose, avrà sempre l’appoggio del suo nuovo amore. “Kiko fa il tifo per me – ha dichiarato – e sa che sono una donna preparata e si augura che i miei progetti professionali possano andare in porto“.

In bocca al lupo.

Leggi anche: Bianca Atzei va a vivere dalla Iena Stefano Corsi?

Da SaluteLab: Semi di Avocado utili per contrastare l’infiammazione, la scoperta di uno studio.