Ambra Lombardo non sta più insieme con Kikò Nalli? Ecco come stanno le cose

Con una IG story l’ex gieffina ha messo in chiaro quello che sta succedendo fra lei e Kikò Nalli.

Non è propriamente un momento facile per Ambra Lombardo. L’ex gieffina (ed ex professoressa) ultimamente è al centro del gossip per la (presunta) fine della storia d’amore con Kikò Nalli. Amore del quale molti avevano dubitato.

Comunque, dopo tanto scrivere degli altri, ecco che è arrivata la versione ‘ufficiale’. A darla è stata la stessa Lombardo con una instagram story. Ecco cosa ha detto ai suoi followers.

Col sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”.

Insomma, sembrerebbe che fra i due ci sia solo una sorta di pausa di riflessione, come accade ai comuni mortali.

Non abbiamo nessun problema interno alla coppia – ha continuato la ragazza – e non abbiamo problemi di intimità per niente. Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso. Come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace”.

L’ex gieffina ha poi concluso la story con un “Del resto non ho voglia di parlare” che probabilmente si riferiva alla polemica innescata dall’opinionista Karina Cascella in merito al desiderio di rifarsi il seno e sbandierato sulla copertina del settimanale ‘Nuovo’.

Tutto chiaro?

Leggi anche: Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Ecco il suo ultimo desiderio”.

Da SaluteLab: Osteartrite, cos’è, sintomi e diagnosi.