Amedeo Grieco, chi è la moglie Maria Finizio

Lui è il comico pugliese amatissimo dal pubblico, lei è molto più riservata.

Amedeo Grieco e Maria Finizio
Amedeo Grieco e Maria Finizio

Pio D’Antini e Amedeo Grieco formano uno duo comico fra i più amati della televisione italiana. Dopo anni di gavetta, hanno conosciuto il successo prima a Zelig e poi a Le Iene. L’apice lo hanno raggiunto con il programma di Italia 1, Emigratis.

Pio è sposato con Cristina Garofalo e ha una figlia, Chiara: entrambe bellissime. Amedeo, invece, è convolato a nozze con Maria Finizio e ha due bambini, Federico e Alice. Formano una coppia davvero affiatata, molto attiva anche sui social.

Di Maria si sa davvero pochissimo, nonostante il suo profilo Instagram sia sempre aggiornato e seguito da oltre 50 mila persone. La moglie di Amedeo Grieco è molto riservata e ci tiene a mantenere la sua vita privata tale.

LEGGI ANCHE: Come sta Laerte Pappalardo dopo il malore?

Nemmeno la sua età è certa, si sa solo che ha sempre vissuto a Foggia, la città da cui viene suo marito. Ed è lì che tutta la famiglia ha trascorso la quarantena imposta dall’emergenza sanitaria.
Guardando con attenzione il profilo Instagram di Maria Finizio, si intuisce come gli affetti siano la priorità.

Non si concentra solo sulla famiglia che ha creato con il comico Mediaset, ma anche sulle persone a lei più vicine. La maggior parte del suo tempo lo dedica a loro. Sfoggia anche un fisico invidiabile e un sorriso perenne. Insomma, Amedeo Grieco sembra davvero molto fortunato ad averla incontrata. I follower non le mancano e le dimostrano sempre un grande affetto.

View this post on Instagram

😊😊😊

A post shared by Maria (@mariafinizioo) on

LEGGI ANCHE: Morta la mamma di Amedeo Grieco, su Instagram un lungo post commovente

Sapere di più è impossibile, l’unica speranza è che il marito rilasci una intervista in cui si sbilanci un po’ di più sulla vita privata, ma finora non è mai successo. Purtroppo il suo ultimo post su Instagram l’ha dedicato alla sua mamma recentemente scomparsa e alla quale era molto legato.

LEGGI ANCHE: Lo sciacquone del WC può diffondere il coronavirus nell’aria?