‘Amici’: Andreas Muller è tornato a casa

Sta meglio ed è uscito dall’ospedale. Andreas Muller, ex allievo di ‘Amici’ e oggi ballerino professionista dello stesso talent, con una intagram story ha fatto sapere ai suoi followers di essere tornato finalmente a casa.

Dimesso. Mi sono dimenticato come si cammina. Tutto bene per ora – ha fatto sapere – terapia da fare e tornare per ulteriori eventuali controlli. Sto meglio, vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato. Devo evitare sforzi e fare altri controlli. Ora riposerò, mi prenderò un po’ di tempo per me”.

I suoi fan si erano preoccupati quando qualche giorno fa il ballerino aveva condiviso con loro su instagram il suo ricovero in ospedale.

È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia – aveva scritto – non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici. Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze”.

Ma neanche ora che l’hanno dimesso si hanno notizie di cosa abbia avuto.