Amici Celebrities, Laura Torrisi è scoppiata a piangere

L’attrice è stata eliminata ad un passo dalla finale.

Laura Torrisi non ce l’ha fatta. L’attrice ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha dovuto lasciare l’Accademia di ‘Amici’. Per lei si è trattato di un duro colpo, soprattutto perché l’eliminazione è arrivata ad un passo dalla finale. Durante la semifinale dell’edizione vip del celebre talent targato Maria De Filippi, infatti, la Torrisi è stata la prima allieva a dover ritornare a casa. È svanito così il suo sogno di cantante più volte sbandierato.

La colpa è stata prevalentemente del voto basso che la giudice Ornella Vanoni ha riservato alle sue performance. Voti che hanno scatenato un botta e risposta fra l’artista e l’allieva. La prima, infatti ha accusato l’attrice di essere troppo emozionata e meno emozionante. La giovane le ha risposto in maniera secca: “Io ce l’ho messa tutta e ci sta che non possa arrivare a tutti“. Inutile il tentativo della Vanoni di mettere una pezza a quanto detto: “Quello che ho detto non era per distruggerti ma per proteggerti” ha dichiarato a votazione avvenuta.

Laura Torrisi
Laura Torrisi

Tuttavia l’eliminazione ha avuto un effetto negativo sulla Torrisi che, come hanno mostrato le telecamere della produzione nel backstage, è scoppiata a piangere spiegando quello che secondo lei è stato il punto debole che l’ha penalizzata.

Una delle cose più belle di questo viaggio – ha detto a caldo – è stato proprio questo, riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me e qualche colpo gliel’ho tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”.

Laura Torrisi
Laura Torrisi

Dalla sua parte si è schierato anche il pubblico, sia quello in studio che quello che ha commentato la puntata sui social. Tantissimi sono stati quelli in disaccordo con l’esito delle votazioni dei giudici del talent. Non è andata giù, infatti, non soltanto la fine del percorso dell’attrice, ma anche il fatto che tra i vip che si sono guadagnati il pass per la finale ci sia Ciro Ferrara la cui esibizione non è stata priva di sbavature.

Ce ne faremo tutti una ragione.

Leggi anche: Laura Torrisi: età, carriera, figli, amori.

Da SaluteLab: Fratture al femore, ecco quante in Italia negli ultimi 20 anni.