‘Amici’: è scontro fra Heather Parisi e Simona Ventura

È guerra aperta ad ‘Amici’. Da una parte Heather Parisi, dall’altra Biondo e Simona Ventura. Questa volta è tutta colpa di una fake news.

Qualche giorno fa sul web circolava la notizia che la Parisi avesse messo su Instagram dei like ad alcuni commenti negativi e al limite dell’insulto nei confronti di Biondo. Uno su tutti: “Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”.

A questo punto si twitter è intervenuta la Ventura (anche lei giudice di ‘Amici’) con un messaggio al vetriolo diretto alla ballerina americana.

Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate” ha scritto nel tweet accompagnato da un video in cui la conduttrice ha preso le difese di Biondo attaccando duramente la Parisi.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/heather-parisi-ha-ricevuto-ancora-minacce/” target=”_blank” position=”center”]Heather Parisi ha ricevuto ancora minacce[/button-red]

Va bene che il mondo va al contrario – ha detto – va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo e ha difeso Heather. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”.

La replica della diretta interessata non si è fatta attendere.

La notizia del like è un fake – ha dichiarato la Parisi in un video su Instagram – e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile. Simona tu hai utilizzato una notizia falsa inzigando odio ancora di più contro me e la mia famiglia quando ti avevo avvisato che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna”.

Sabato prossimo ne vedremo delle belle.

https://www.instagram.com/p/BiCLWCXgBsv/?taken-by=heather_parisi