Amici, parla Valerio Pino: “Vi dico con chi facevo sesso nei camerini”

È un vero e proprio uragano quello che si sta abbattendo da alcune ore sul talent ‘Amici’. All’indomani della ‘punizione’ inferta agli allievi che sono stati mandati a fare i netturbini per una notte nella Capitale perché rei (secondo la rivista ‘Rolling Stone’) di aver introdotto sostanze stupefacenti nel residence dove alloggiano, torna a parlare il ballerino Valerio Pino.

https://www.instagram.com/p/-B4RO9Nhr_/?taken-by=valerio_pino_fan

Molti se lo ricorderanno: nelle scorse edizioni era una vera e propria star, più per la sua bellezza che per il suo talento. Fu cacciato dalla produzione perché aveva dichiarato di aver fatto sesso nei camerini della trasmissione. Oggi la stampa ha ‘riesumato’ quel fattaccio e lui e si è fatto sentire ieri con una serie di tweet.

Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!”.

Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non sene parli più, mai più”.

Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Pero’ poi BASTA BASTA E BASTA lasciatemi morire”.

Insomma, Queen Mary ha delle belle gatte da pelare.

Guarda gli allievi di ‘Amici’ mentre puliscono le strade di Roma: