Amore controverso: 18enne vuole sposare la madre 39enne del suo migliore amico

Succede in Kentucky, negli Stati Uniti d’America. I dettagli di questa curiosa relazione.

Un adolescente del Kentucky (Stati Uniti d’America) afferma di essere profondamente innamorato della madre del suo migliore amico e che non vede l’ora di sposarla. La coppia ha una differenza di età di poco più di due decadi.

Chase Gabbard, 18 anni, ha incontrato Jaimee Brown, 39 anni, quando ne aveva 11. Da quel momento in poi è diventato il migliore amico del figlio della donna, Jaice. Oltre a lui, Jaimee ha altri due bambini.

La 39enne – come raccontato su Fabiosa.com –  aveva incrociato occasionalmente Chase fino a quando i due non hanno cominciato a fare jogging insieme nel 2013, diventando un ottimo modo per il ragazzo per aiutare la donna a perdere peso.

Dopo un anno di attività fisica congiunta, Jaimee ha perso circa 45 chilogrammi e Chaise, quando ha compiuto 18 anni, si è reso conto di essere molto attratto dalla madre del suo amico.

Un bacio che ha cambiato tutto

Chase ha colto l’occasione per baciare Jaimee e questo ha cambiato tutto e, nonostante la differenza di età di 21 anni, la coppia ha cominciato a frequentarsi e a scoprire di avere molte più cose in comune di quanto pensassero inizialmente.

Contrariamente a quanto molti potrebbero credere, il figlio di Jaimee non ha alcun problema con la relazione tra la madre e l’amico. Anzi, si sente così a suo agio con loro che capita che escono insieme.

Sebbene possa sembrare un tabù in un primo momento, non è la prima volta che qualcuno si innamora di un partner molto più giovane. È quello che è successo al presidente della Francia, Emmanuel Macron, marito di Brigitte Trogneux, che ha 25 anni più di lui.

Leggi anche: Svelato il nome del figlio di Harry e Meghan, ecco come si chiama.

Seguici anche su Google News: