Andrea Damante, il dj set della polemica: folla in una discoteca di Alba Adriatica

Il fidanzato di Giulia De Lellis, finito al centro di un’aspra polemica, ha cancellato le foto.

andrea-damante

Andrea Damante, ex tronista a Uomini & Donne nonché fidanzato dell’influencere Giulia De Lellis, è al centro di un’aspra polemica. Il dj, infatti, dopo aver trascorso la quarantena con la compagna – con la quale ha vissuto un ritorno di fiamma a seguito della fine della storia di lei con Andrea Iannone – è tornato a fare il dj e, nel week end del 4 luglio, è stato protagonista di un dj set che ha scatenato la polemica.

Le foto su Instagram

La polemica è scoppiata a seguito della pubblicazione, da parte del fidanzato di Giulia De Lellis, di alcune foto di un dj set presso la discoteca Gattopardo di Alba Adriatica, che è stata successivamente chiusa.

Negli scatti, che sono stati eliminati dal proprietario dell’account ma che sono stati ripresi da diversi giornali e da altrettanti influencer (tra cui il creatore del format Baby George ti Disprezza Lorenzo Farina), si vede Damante alla consolle con dietro una folla che, palesemente, non rispetta le norme di distanziamento anti Covid.

View this post on Instagram

Penso ai ristoratori che stanno lavorando con la metà dei coperti per rispettare la legge. Penso a chi lavora in cucina con oltre 50 gradi percepiti, con tutti i presidi atti al rispetto delle regole. Penso a chi ha chiuso, perché ha fallito. Penso a chi non ha riaperto, perché si è reso conto fosse antieconomico e impossibile lavorare rispettando i protocolli. Penso a chi lavora terrorizzato, pensando a un possibile nuovo lockdown che farebbe fallire il Paese ed esplodere una bomba sociale. Penso a chi è costretto ad accogliere massimo un cliente in ufficio perché altrimenti capirai. Penso a chi è corretto, a chi segue e rispetta le regole, a chi è stufo di vedere furbetti che fanno il far west con il nostro Paese. Questa foto è lo specchio della vergogna in cui versa questa Nazione, ostaggio della stupidità elevata a esempio. Basta.

A post shared by Lorenzo Farina (@farina_lorenzo) on

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sfida Giulia De Lellis a suon di libri

Il locale è stato chiuso per 5 giorni a seguito di una decisione del questore locale. Andrea Damante, che ha eliminato dal profilo sia le foto sia un video che lo vede sempre alla consolle cona una folla davanti, non ha replicato in alcun modo, limitandosi a postare, tramite le Stories, alcuni momenti di ‘dietro le quinte’ del suo lavoro, così come diverse istantanee dei suoi allenamenti e di un massaggio presso un lussuoso centro estetico milanese.

LEGGI ANHE: Giulia De Lellis schock: l’annuncio su Instagram