TerzoWEB.com

Andrea Delogu senza filtri: “In tv metto la panciera”

La nota conduttrice ha postato un selfie in cui mostra il suo ‘segreto’ di bellezza in tv.

Andrea Delogu

È famosa e amata anche per la sua schiettezza. Stiamo parlando della conduttrice, scrittrice e speaker radiofonica Andrea Delogu che ieri ha pubblicato un post che ha subito fatto incetta di like e commenti positivi.

La 37enne ha postato una foto (già pubblicata qualche ora prima nelle instagram story) del backstage di uno dei suoi programmi. Nel selfie la conduttrice si mostra con indosso un pigiama e una pancierina in bella mostra. Sì, proprio così: la Delogu (come tante altre celebrities, a partire da Beyoncè) usa uno stratagemma ‘contenitivo’ e non lo nasconde.

Foto a parte, a creare consenso generale è stata la didascalia che accompagnava lo scatto. Eccola.

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida ‘I love Pancerina’ e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate), panciere, reggiseni pushup e soprattutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un ‘costume’, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo”.

Andrea, una di noi!

View this post on Instagram

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on