Andrea Denver: chi è, età, Grande Fratello Vip, Instagram

Scopriamo qualcosa di più sull’inquilino della casa più spiata d’Italia, targata Alfonso Signorini.

È laureato, voleva fare il giornalista ma poi si è ritrovato – e con quei pettorali non c’era altra strada – a fare il modello da oltre un milione e 200mila follower su Instagram.

L’unico difetto di Andrea Denver è forse che si vergogna delle sue origini italiane, visto che all’anagrafe fa Andrea Salerno.

Tra i partecipanti meno conosciuti dal grande pubblico tra quelli che puntano alla vittoria al Grande Fratello Vip, Andrea può vantare in curriculum di avere letteralmente ‘trovato l’America’ in Usa, dove ha posato per Ugo Boss, MAC Cosmetics, Brooks Brothers, e Colcc. Inoltre, ha in curriculum l’avere partecipato a video con Jennifer Lopez e Taylor Swift.

LEGGI ANCHE: Chi è Giorgia Duro, la moglie di Andrea Belotti.

Nato il 3 maggio del 1991 a Verona, è alto 188 centimetri, pesa 82 chilogrammi – un figurino insomma – ha un occhio verde e uno marrone, i capelli castani e la sua taglia è la 42.

Quella al Grande Fratello Vip non è la sua prima partecipazione a un reality, visto che ha partecipato al talent The circle Uk, andato in onda in Inghilterra. Un vantaggio non secondario.

Non sembra avere una fidanzata al momento, anche se c’è chi ha parlato di una storia d’amore tra lui e Madonna.

LEGGI ANCHE: Aida Nizar ha detto no al Grande Fratello VIP.

Prima di partire per il Grande Fratello Vip ha incassato l’ultima campagna di moda che unisce Jeep e Carpisa. Per le feste ha fatto gli auguri ai fan mostrandosi mezzo nudo e con il cappello di Babbo Natale.

La previsione è che al Grande Fratello Vip cercherà di dimostrare di non essere soltanto un bambolotto con la pagina patinata, che è ciò di cui vengono accusati i ragazzi che fanno questo mestiere.

Per seguirlo su Instagram: www.instagram.com/andreadenver3.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis cerca collaboratori.