Andrea Roncato shock: “Ho messo incinte alcune donne e…”

Che in passato non fosse stato proprio uno stinco di Santo, lo si sapeva. Ma ora Andrea Roncato fa un’ulteriore autoanalisi e mette in piazza altri aspetti poco virtuosi della sua vita privata. Lo fa dalle pagine della rivista Spy.

Tempo fa l’attore 70enne aveva già confessato di aver fatto uso di cocaina in gioventù. Adesso ritorna su quegli anni ’80 che lo videro spiccare il volo come comico in coppia con Gigi Sammarchi, con un’altra rivelazione shock.

Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. (…) In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere (“Ti avrei voluto”, ndr)”.

 

Oggi Andrea ha messo la testa a posto e ritrovato la serenità accanto alla nuova compagna Nicole Moscariello, di 20 anni più giovane. Nozze in vista per la coppia che sta insieme da sei anni, ma niente figli per l’attore. “Non me la sento più di diventare padre – ha confessato – perché il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive”.